TERMOSCANNER: TORNARE IN SICUREZZA ALLA VITA DI SEMPRE

Il Covid-19 ha portato a forti cambiamenti nella vita di tutto noi, soprattutto nella mondo del lavoro.

Dopo un lungo periodo di chiusura aziende a attività commerciali si apprestano a riaprire, dovendo fare i conti con le nuove norme di sicurezza. Riorganizzare il proprio lavoro può risultare macchinoso, soprattutto per i luoghi che hanno grande affluenza di lavoratori e clienti.

La prima cosa da fare per mantenere gli ambienti privi di rischi è il controllo all’ingresso, per la risoluzione di questo problema, arriva in nostro aiuto l’intelligenza artificiale. Infatti, il Termoscanner è un dispositivo tecnologico che si occupa di:

  • misurare la temperatura corporea
  • segnalare la mancanza della mascherina
  • effettuare l’opzionale riconoscimento facciale

Le opzioni di controllo sono rapide, così da non creare ingorghi fuori dalle aree con grossi afflussi di persone. Pensiamo ad esempio a centri commerciali, scuole, ospedali, aeroporti, piscine, parchi divertimenti, centri benessere, ristoranti, hotel e aziende.

In pochi minuti centinaia di clienti e dipendenti dell’azienda posso accedere al posto di lavoro o al loro momento di svago senza correre nessun rischio.

Il dispositivo può essere appeso al muro o utilizzato con una staffa in modo da posizionarlo nella maniera più comoda possibile ed è utilizzabile anche su varchi e tornelli. Le varie funzioni possono essere attivate tutte o parzialmente.

Poter tornare a una vita assolutamente normale è la priorità di tutti e per fortuna per poterlo fare possiamo contare ancora una volta sulla tecnologia.

Devi essere connesso per inviare un commento.