
TERMOSCANNER: TORNARE IN SICUREZZA ALLA VITA DI SEMPRE
Il Covid-19 ha portato a forti cambiamenti nella vita di tutto noi, soprattutto nella mondo del lavoro.
Dopo un lungo periodo di chiusura aziende a attività commerciali si apprestano a riaprire, dovendo fare i conti con le nuove norme di sicurezza. Riorganizzare il proprio lavoro può risultare macchinoso, soprattutto per i luoghi che hanno grande affluenza di lavoratori e clienti.
La prima cosa da fare per mantenere gli ambienti privi di rischi è il controllo all’ingresso, per la risoluzione di questo problema, arriva in nostro aiuto l’intelligenza artificiale. Infatti, il Termoscanner è un dispositivo tecnologico che si occupa di:
- misurare la temperatura corporea
- segnalare la mancanza della mascherina
- effettuare l’opzionale riconoscimento facciale
Le opzioni di controllo sono rapide, così da non creare ingorghi fuori dalle aree con grossi afflussi di persone. Pensiamo ad esempio a centri commerciali, scuole, ospedali, aeroporti, piscine, parchi divertimenti, centri benessere, ristoranti, hotel e aziende.
In pochi minuti centinaia di clienti e dipendenti dell’azienda posso accedere al posto di lavoro o al loro momento di svago senza correre nessun rischio.
Il dispositivo può essere appeso al muro o utilizzato con una staffa in modo da posizionarlo nella maniera più comoda possibile ed è utilizzabile anche su varchi e tornelli. Le varie funzioni possono essere attivate tutte o parzialmente.
Poter tornare a una vita assolutamente normale è la priorità di tutti e per fortuna per poterlo fare possiamo contare ancora una volta sulla tecnologia.