Il Laguna Palace Hotel sceglie Technology4You

Splendida gemma incastonata nella laguna di Grado, il Laguna Palace Hotel è un wellness hotel di categoria 4 stelle, affacciato sull’affascinante laguna. Il suo contesto lussuoso, gli permette di essere apprezzato sia da chi viaggia con la famiglia per godere delle sterminate spiagge e microclima ideale che da coloro che desiderano scoprire una regione con tesori artistici e grandi tradizioni eno-gastronomiche.

Per poter accontentare le due tipologie di clientela dell’albergo, molto diverse ma ugualmente esigenti, Technology4You ha implementato un sistema di wifi professionale con la gestione di marketing automation per regalare alla clientela un’esperienza tagliata sulle proprie esigenze. 

Per una struttura alberghiera la sicurezza dei dati e la facilità di reperimento delle informazioni sono fondamentali, per questo è stato fatto un aggiornamento per la parte di sicurezza, backup e ottimizzazione degli accessi ai file. Inoltre, l’assistenza dedicata 24/7 permetterà una totale tranquillità sulla gestione di eventuali problematiche.

Ringraziamo il Laguna Palace Hotel per averci scelto.

Devi essere connesso per inviare un commento.