Con il modulo per Hotel integrato nelle edizioni Pro ed Enterprise, non ci sono costi aggiuntivi per avere tutte le funzionalità hospitality che ti servono.

Il modulo per Hotel di 3CX può essere facilmente installato sul tuo hardware già esistente ed integrato con i sistemi PMS più diffusi, così che l’installazione sia rapida e indolore

Centralino a costi ridotti e di semplice gestione per l’Hotel

Il modulo Hotel 3CX porta il pluripremiato centralino 3CX nel settore alberghiero. Il centralino per Hotel 3CX è estremamente conveniente rispetto ai tradizionali centralino per albergo, dai costi di installazione alla manutenzione. Il 3CX lavora su i principali sistemi operativi per garantire una facile gestione e la formazione necessaria per l’utilizzo è minima

L’integrazione PMS garantisce la massima efficienza

Il 3CX modulo Hotel si integra anche con i sistemi PMS per assicurarsi che il personale sia grado di eseguire la maggior parte delle funzioni all’interno del Software di gestione Hotel. Alcuni dei più popolari sistemi PMS utilizzabili con il PBX sono Protel, RoomMaster e MICROS-Fidelio, visualizza la lista completa.

Conosci sempre chi ti sta chiamando

Poiché i clienti e la produttività del vostro personale sono la linfa vitale del vostro business, il centralino 3CX Hotel è stato progettato per garantire alti livelli di soddisfazione dei clienti e proseguire con le positive recensioni su TripAdvisor.

https://www.3cx.it/centralino-albergo/

Richiedi i dettagli a info@technology4you.it

Devi essere connesso per inviare un commento.