Servizi Housing

Technology4you offre un servizio housing pensato per implementare, velocizzare e ottimizzare tutte le applicazioni informatiche dell’albergo. Installando un server in loco, o utilizzando la tecnologia cloud, puoi ottenere dai programmi gestionali del tuo hotel il massimo delle prestazioni. A vantaggio tuo e dei tuoi clienti.

Alcune applicazioni informatiche richiedono infrastrutture complesse e dispendiose: noi di Technology4you ti proponiamo di collocare i servizi digitali dell’hotel in un apposito server, per svilupparli e sfruttarne appieno le potenzialità, risparmiando così spazio e risorse.

L’offerta housing hotel di Technology4you presenta anche un prezioso strumento per tutelare operatività e continuità aziendali: è Backup4you, il nostro software di backup server istantaneo con cui proteggere e duplicare (in tempo reale) i dati amministrativi e gestionali.

Server assemblaggio hardware alberghi

Meno costi, più duttilità

I servizi di housing, grazie al server installato in loco, consentono di massimizzare la resa di tutti i software. Il risparmio in termini di investimento è evidente, così come la comodità di concentrare in sede le attività di manutenzione e sicurezza.

I tuoi dati in cassaforte

Backup4you è un servizio di backup server e recupero dati che garantisce, in tempo reale, la protezione e la replica di applicazioni e informazioni gestionali. L’affidabilità di Backup4you assicura produttività e continuità operativa.

Sicurezza e manutenzione

Dal momento dell’installazione dei servizi housing garantiamo massima sicurezza e completa assistenza, in sede o da remoto. Ogni anno eseguiamo i test di simulazione di ripristino, abbattendo i server per verificarne il corretto funzionamento.

Il tuo albergo sulla nuvola

Se vuoi raggiungere il top delle prestazioni per i tuoi servizi informatici in termini di velocità, sicurezza e affidabilità, scegli il cloud computing. Una soluzione agile e leggera: ti permette di installare i programmi e le applicazioni sul server virtuale – la ‘nuvola’, appunto – eliminando i costi di acquisto e manutenzione delle componenti hardware.

Menu