Compila il modulo sotto per richiedere un preventivo :

    Abbatti i costi grazie al WiFi

    La tecnologia VoIP viaggia sulla rete wifi, convertendo il segnale audio in digitale. Un centralino slegato dalla rete telefonica consente di tagliare i costi, perché servizio telefonico e connessione internet sono interamente gestiti in sede.

    Qualità, efficienza e comodità

    Il centralino VoIP, oltre a garantire la massima qualità della telefonata, permette di gestire da una sola postazione il traffico in ingresso e i servizi di check-in dei clienti, attivando dalla reception il telefono in camera e l’accesso al wifi.

    Rimetti a nuovo il vecchio impianto

    Non preoccuparti, non è necessario smontare la vecchia struttura: con un centralino VoIP puoi riutilizzare al meglio le apparecchiature e le linee già installate. Sei tu a decidere se digitalizzare in modo totale o parziale i servizi telefonici dell’hotel.

    Cavalca la rivoluzione digitale

    I servizi informatici stanno vivendo un momento di rivoluzione digitale e le tecnologie sviluppate per l’IT Hospitality non fanno eccezione. Le vecchie linee analogiche di telefonia ISDN sono ormai obsolete e troppo costose rispetto alle soluzioni VoIP: integrare telefonia e connessione internet significa investire in innovazione ed efficienza.