SERVIZI WI-FI PER L’HOSPITALITY 4.0

Innovarsi non significa solo usare sistemi nuovi ma anche imparare ad usare in maniera più efficiente ciò che abbiamo già a disposizione, dopo le opportune modifiche.

Questo è l’approccio giusto per far si che i tuoi clienti non solo ritornino ma ti consiglino ad altri potenziali clienti.

Prendiamo come esempio il wi-fi. Da semplice connessione internet alla versione avanzata, capace d’integrare moltissimi servizi per l’hospitality 4.0.

MODALITÀ DI ACCESSO

I tuoi clienti potranno accedere alla connessione wi-fi in diverse modalità a tua scelta:

  • Manuale: ad ogni cliente verranno consegnate le credenziali di accesso
  • Self- service
  • Scratch- card: al cliente verrà consegnato un tagliando da grattare per recuperare le credenziali
  • Carta di credito
  • Facebook: il cliente potrà collegarsi alla rete wi-fi, fornendo le credenziali del proprio account Facebook.

Tutte le soluzioni consentono un accesso alla rete wi-fi facile e veloce. L’accesso va effettuato solo una volta per dispositivo, che poi si riconnetterà automaticamente senza nessun ulteriore richiesta.

Le applicazioni e le notifiche push rimangono funzionanti anche mentre i dispositivi sono in stand-by.

RACCOGLIERE DATI

L’accesso del cliente permette alla struttura di raccogliere una parte molto importante dei suoi dati. Pensiamo ad esempio al collegamento tramite l’account Facebook. Una volta connesso, si può chiedere il like alla pagina, aumentando i propri utenti e mostrandogli direttamente servizi e promozioni, targettizzate sulla raccolta dei dati.

Un altro metodo per utilizzare i dati raccolti è tramite la email o il numero di telefono. Durante il soggiorno possiamo intuire quali siano i gusti e le necessita del cliente e creare newsletter e messaggi promozionali che rispondano in maniera personalizzata a quei specifici bisogni.

FACILITÀ DI ESECUZIONE

Creare l’interfaccia di accesso con le caratteristiche che preferisci è semplicissimo. Grazie al Guest Portal potrai utilizzare la grafica della tua struttura, rendendo la tua pagina totalmente personalizzabile.

Scopri tutti i vantaggi di utilizzare il sistema wi-fi per l’hospitality 4.0 sia in merito alla facilità di utilizzo che al ritorno economico ed immagine.

Fai sentire i tuoi clienti unici.

Scopri di più e contattaci.

Devi essere connesso per inviare un commento.