Assistenza 24/7

L’assistenza informatica per hotel rappresenta il punto forte della nostra offerta: garantiamo al Cliente supporto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Dai servizi informatici alla telefonia, dalla connessione WiFi all’affiancamento dirigenziale: il nostro team fornisce un’assistenza puntuale e precisa su qualsiasi fronte.

L’assistenza tecnica è pensata da Technology4you per assicurare qualità e professionalità a 360 gradi. I nostri interventi di manutenzione prevedono la riparazione delle componenti hardware danneggiate e la loro immediata sostituzione in caso di guasto irreparabile.

Technology4you offre assistenza informatica in loco o da remoto, per risolvere ogni eventuale criticità nel minor tempo possibile. Con il servizio di assistenza service desk 24/7 multilingue rispondiamo ad ogni tua domanda per massimizzare la fruibilità di tutti i sistemi informatici dell’hotel.

assistenza multilingua da remoto

I nostri tecnici al tuo servizio

Noi di Technology4you crediamo nei progetti su misura e nel dialogo con il Cliente: per questo ci sta a cuore il tuo successo. Progettiamo con te lo sviluppo 2.0 dell’hotel, restando poi a completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.

Assistenza h24, tutti i giorni

Sappiamo scegliere, di volta in volta, la tipologia di manutenzione più efficace e concreta, anche tramite il servizio di assistenza remota. La crescita e l’innovazione informatica dell’hotel passa anche attraverso interventi tecnici rapidi e affidabili.

Tutti i tuoi dati al sicuro

Technology4you ha sviluppato una soluzione di assistenza che previene i problemi: si chiama Backup4you ed è il software che in caso di guasti o black-out ripristina tutti i dati dei programmi gestionali e della sessione su cui stavi lavorando.

Assistenza informatica remota per hotel

Fare manutenzione fai-da-te senza avere le competenze può rivelarsi inutile o addirittura dannoso. Quando sei in difficoltà, sfrutta il nostro service desk 24/7. Ti manderemo un tecnico o effettueremo un’assistenza remota, connettendoci al tuo terminale come utenti esterni per risolvere subito il problema. Una password garantirà la riservatezza dei tuoi dati personali.

Menu