INTERNET DELLE COSE E HOTEL

Che cosa intendiamo quando parliamo di internet delle cose o per chiamarlo con il suo nome natio internet of things? Parliamo di tutti quegli oggetti della nostra vita che col tempo sono stati modificati per interagire con la rete internet ed aumentare la loro utilità.

Ad esempio, pensate ai cambiamenti che la domotica ha portato nelle vostre case, ora potete rendere quasi ogni aspetto della vostra abitazione interattivo e più funzionale, facendolo anche interagire con altri oggetti.

Tutto ciò può essere applicato a una struttura alberghiera. Un sistema rodato che si occupa di massimizzare ogni servizio offerto ai vostri clienti e che mentre lo fa, raccoglie anche informazioni sui suoi orari e le sue preferenze, costituendo una banca dati ottimale per la fidelizzazione.

Una possibilità questa particolarmente apprezzabile in questo periodo storico, dove limitare l’interazione umana è necessario.

Quindi, il cliente potrà effettuare il check-in online in piena autonomia, salire nella propria stanza e registrarsi accedendo al wi-fi. Dopo essersi sistemato potrà prenotare i pasti direttamente dal suo cellulare e decidere quale servizio o visita aggiungere alla sua permanenza.

Siamo in grado di rendere la tua struttura moderna ed efficiente per i tuoi clienti. Contattaci e scopri di più sui nostri servizi.

Devi essere connesso per inviare un commento.