FOOD4WIFI: L’APP DI PRENOTAZIONE TAVOLI PER IL TUO ALBERGO

Evolversi è un istinto naturale delle persone. L’uomo si adatta alle condizioni in cui si trova e per quanto sfavorevoli, è in grado di trarne vantaggio. Negli anni ci siamo equipaggiati con strumenti sempre più articolati e oggi la tecnologia muta velocemente, aiutandoci a trasformare tutto ciò che ci circonda in un punto di forza.

Le strutture alberghiere e gli hotel stanno cambiando, per migliorarsi e offrire ai loro clienti i servizi migliori, che li facciano sentire perfettamente a loro agio anche quando sono fuori casa.

La piattaforma di Wifi4You è un’app all’avanguardia, pensata per permettere ai clienti e ai gestori della dell’albergo di trarne i maggiori benefici. I clienti potranno scegliere dal menù ciò che preferiscono e decidere se prenotare un tavolo al ristorante o farsi recapitare il tutto direttamente in camera o sotto l’ombrellone. Mentre i gestori della struttura potranno utilizzare l’app per monitorare le esperienze dei clienti, cogliendone le preferenze, il gradimento e massimizzando l’investimento tecnologico.

Le principali funzioni sono:

La piattaforma è completamente modificabile secondo l’esigenza del cliente, non solo customizzandola con i colori e i loghi dell’albergo ma anche scegliendo le funzioni e le impostazioni che meglio si adattano al tipo di clientela che la utilizzerà.

Con Food4Wifi potrai:

  • Gestire in maniera completamente digitale la prenotazione dei tavoli al ristorante del tuo hotel
  • Consentire agli ospiti e agli utenti la scelta dei piatti a menù in forma digitale, tramite i loro dispositivi
  • Dar vita in pochi minuti alla tua piattaforma di prenotazione pasti, con consegna in camera, all’ombrellone ecc..
  • Far ritirare direttamente i piatti all’utente con il servizio take away
  • Integrare le nuove funzioni wi-fi per massificarne l’efficacia.

Scopri tutti i dettagli e contattaci subito!

Devi essere connesso per inviare un commento.