Technology4you  informa i propri clienti che utilizzano il servizio mail, della possibilità di aderire ad una nuovo SERVIZIO di ARCHIVIAZIONE di tutta la posta.

Mantieni i tuoi archivi di posta elettronica aziendale, inalterabili e sempre disponibili per verifiche di compliance, controlli normativi e audit sia interni che esterni.

I servizi di archiviazione devono essere conformi a una serie di requisiti inclusi quelli legislativi, normativi e devono assicurare che gli archivi email aziendali siano sempre accessibili in originale rapidamente.

Un servizio di archiviazione deve rispettare questi requisiti e permettere al reparto IT di ridurre sia i costi che la complessità di gestione di questi grandi volumi di dati.

Cloud Email Archiving premette di mantenere tutte le email originali fino a 10 ANNI con la possibilità di effettuare ricerche veloci, ripristinarle in maniera rapida e puntuale anche in situazioni di massima urgenza. Utenti finali ed amministratori sono in grado di gestire ogni operazione dal pannello di controllo in maniera rapida ed intuitiva.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu